A- A+
MediaTech
Mattia Stuani CEO di Xingu, l’agenzia italiana con focus 100% su Amazon
Amazon

Da un’idea di un nucleo di imprenditori tra cui il lead investor Andrea Febbraio, nasceva a fine gennaio Xingu, un’agenzia italiana con tool proprietari e un focus al 100% su Amazon, creata per aiutare le aziende a incrementare le vendite e a comunicare con i loro clienti sul più grande ecommerce al mondo. A meno di due mesi di distanza, Xingu – che proprio oggi, lunedì 19 marzo, ha attivato il proprio sito – ha iniziato a mettere a punto la propria squadra e ad organizzare la sua offerta di servizi. A capo della società, in qualità di CEO, è stato nominato il co-founder Mattia Stuani, proveniente da RhythmOne di cui era Managing Director.

Il ruolo di CTO, invece, è stato affidato al co-founder Carlo Falcone, esperto in campo tecnologico e già proprietario di un’azienda specializzata nello sviluppo di piattaforme per clienti del calibro di COOP Culture e Fincantieri. Nel board, oltre a Mattia Stuani, ci sono anche Andrea Febbraio – ex co-fondatore di Ebuzzing – in qualità di Presidente del CdA e Vincenzo Cioffi – precedentemente head of marketing di Amazon Italia e CEO di ProfumeriaWeb – come Advisor.

Fonte: Engage

Tags:
mattia stuanixingu





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.