A- A+
MediaTech
Messenger si mette in proprio: chat senza account Facebook

Acquisito e cresciuto, è il momento che Messenger vada per la sua strada. Ma non troppo. Gli utenti potranno chattare anche senza un account Facebook, obbligatorio fino a oggi. L'opzione parte da Canada, Stati Uniti, Perù e Venezuela, ma come al solito si prospetta poi l'estensione all'intero globo.

L'unica cosa richiesta è un numero di telefono. All'apertura dell'app, sarà chiesto all'utente se loggarsi con o senza passare dall'account Facebook. Cliccando su “Not on Facebook?”, si eviterà di passare per il social.

Quel figlio adottato è cresciuto, è diventato una chat con voce e immagini. E ora che sta diventando adulto, Facebook gli concede un po' libertà. Senza però staccare il cordono ombelicale. Il gruppo incentiva il login con Facebook perché conserva alcuni “benefit”, come importare i propri contatti e avere una fruizione multi-device che va dal mobile al desktop.

Tags:
messengerfacebookchatsocial network

in vetrina
Grande Fratello Vip 3, Signorini svela la nuova Belen Rodriguez. Gf Vip 3 news

Grande Fratello Vip 3, Signorini svela la nuova Belen Rodriguez. Gf Vip 3 news

i più visti
in evidenza
Del Santo-GF dopo la tragedia? Ecco la risposta di Mediaset

Grande Fratello Vip 3

Del Santo-GF dopo la tragedia?
Ecco la risposta di Mediaset

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.