A- A+
MediaTech
Michele Santoro fermo ai box. Ma spunta l’ipotesi di una docu-fiction
Foto LaPresse

Sembra ci sia una co-produzione di una docu-fiction con Taoude di Pietro Valsecchi che potrebbe riportare Michele Santoro all’opera. Come scrive Italia Oggi, anche il nuovo governo M5s – Pd – Leu – Renzi potrebbe essere una buona notizia per lo storico conduttore che è stato protagonista negli ultimi 30 anni del piccolo schermo ma che ultimamente è sparito nel nulla. Non è andata bene la trasmissione ‘M’ su Rai 3 tra il 2017 e il 2018 che non ha raccolto sufficienti ascolti per continuare.

A giugno Santoro ha chiuso anche il suo sito dove era raccolto tutto l’archivio delle più recenti trasmissioni da lui condotte. Neanche la sua società di produzione Zerostudio’s è stata coinvolta in progetti televisivi nel 2019.  Né il colloquio con il direttore di Rai 2 Freccero a inizio 2019, né l’intenzione di rilanciare il quotidiano L’Unità si è trasformato in qualcosa di concreto. Ma Michele Santoro non demorde e nel suo editoriale d’addio al sito web scrive “di impegnarsi a presentare nuovi progetti da settembre per battersi contro chi sta trasformando il Paese in una dittatura della maggioranza”.

Commenti
    Tags:
    santoro tvprogramma santoroprogramma nuovo santoro





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.