A- A+
MediaTech
Mondadori, a Monfreda anche la direzione di Tustyle

Scampata alla possibile vendita, Tustyle cambia direttore. Marina Bigi  lascia il posto  ad Annalisa Monfreda che da lunedì 9 luglio aggiunge la direzione del settimanale a quella di ‘Donna Moderna’ e ‘Starbene’.

Contestualmente il gruppo guidato da Ernesto Mauri ha deciso di assegnare a Paola Salvatore, attuale vicedirettore di Tustyle,  anche la nomina a fashion director di Donna Moderna e Starbene.

Con questo assetto organizzativo, spiega Mondadori,  Tustyle, Donna Moderna e Starbene avranno un innovativo presidio trasversale: da un lato, grazie a specifiche competenze editoriali, verrà arricchita l’offerta di contenuti moda proposti ai lettori dei tre settimanali; dall’altro, sarà possibile valorizzare il rapporto con gli interlocutori del mercato pubblicitario mass market.

fonte www.primaonline.it

Tags:
mondadori

in evidenza
Fedez-Ferragni: prove di nozze Le pubblicazioni... a Rozzano

Rozzano

Fedez-Ferragni: prove di nozze
Le pubblicazioni... a Rozzano

i più visti
in vetrina
Ilaria D'Amico dice addio alla Serie A su Sky dopo 15 anni

Ilaria D'Amico dice addio alla Serie A su Sky dopo 15 anni

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La nuova DS7 Crossback mette il turbo da 225 CV

La nuova DS7 Crossback mette il turbo da 225 CV

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.