A- A+
MediaTech
Moscot lancia la campagna Fall Winter, omaggio al passato con sguardo a futuro

MOSCOT, l’iconico brand newyorkese di eyewear, introduce la nuova Fall Winter 2019 Collection da sole e da vista MOSCOT Originals e Spirit. Con 104 anni di attività il marchio di occhiali a conduzione familiare presenta una collezione e una campagna ispirate ai modelli più rappresentativi.

Apprezzamento per il design e le forme classiche sono fondamenta solide di una realtà che ha visto molte evoluzioni. La nuova campagna Fall-Winter cattura i momenti del duo padre e figlia Frank Ferrer, dei Guns N’Roses, e Olivia Ferrer, modella, musicista e membro del team MOSCOT.

La nuova campagna scattata nei dintorni del flagship store MOSCOT di Lower East Side, dove ancora si respira la storia del quartiere, MOSCOT rende omaggio al passato con uno sguardo al futuro. A fare da cornice alla nuova collezione alcuni dei luoghi simbolo di NYC: TR Crandall Guitars, I Need More, Strand Book Store e i mom-and-pop shops che rappresentano i palazzi storici sui quali si fonda la città di New York.

6 nuove grintose montature proposte in una ricca palette di colori con toni di butterscotch, tortoise, nero e combinazioni di finiture in metallo opaco e lucido. Molti dei modelli giocano sulla prospettiva, come ad esempio i TELENA e i FRITZ che a prima vista sembrano spessi e robusti nella parte frontale, ma sono inaspettatamente sottili ed eleganti nel profilo.

Commenti
    Tags:
    moscotmoscot eyewearmoscot nuova collezionemoscot originalsmoscot spirit





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.