A- A+
MediaTech
MP & Silva porta la Premier League su 35 canali a un miliardo di tifosi

MP & Silva, leader internazionale nella distribuzione di diritti televisivi e licenziataria della Premier League inglese, annuncia una distribuzione da record per il campionato di calcio più seguito al mondo, con un’audience potenziale di oltre duecento milioni di famiglie in 53 Paesi in Europa, Asia, Africa e Oceania.

La partnership tra MP & Silva e la Premier League inglese, rinnovata per l’ottavo anno consecutivo, nella stagione 2015-16 ha assicurato la distribuzione del più prestigioso campionato di calcio britannico a 16 diversi broadcaster su 35 canali in 53 Paesi. Un risultato che ha reso MP & Silva il principale partner nella distribuzione della Premier League e ne ha ulteriormente consolidato la leadership internazionale.

Riccardo Silva, fondatore e Presidente di MP & Silva, dice che “il DNA di MP & Silva è portare il meglio del calcio ai tifosi di tutto il mondo. La partnership di lunga data che abbiamo con la Premier League ci consente di distribuirne i diritti su scala mondiale. Un’intesa innovativa fin dal primo accordo, siglato nel 2009, che è cresciuta e oggi è più forte che mai. Un miliardo di tifosi di tutto il pianeta possono seguire il campionato in diretta tv, a prescindere dall’ora e da dove si trovino nel mondo.”

Con il proprio quartier generale a Londra e più di 20 sedi nel mondo, oltre 10.000 ore di programmazione su 200 emittenti in 215 Paesi, MP & Silva è protagonista assoluta della distribuzione dei diritti tv del calcio, con il portafoglio di licenze internazionali più ricco e prestigioso: non solo la Premier League ma anche i diritti internazionali della Lega Serie A e della Ligue 1 francese, oltre alla distribuzione della Bundesliga e della Liga spagnola su una selezione di mercati e a numerose altre licenze.  Alla leadership nel calcio si aggiungono collaborazioni con le maggiori leghe professionistiche e con i più importanti organismi sportivi mondiali, dalla National Football League alla National Basketball Association, dalla Formula 1 alla International Baseball Federation. 
 

Tags:
lapressemp & silva
in vetrina
Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS

i più visti
in evidenza
Addio alla star di Easy Rider Ma il padre lo voleva farmacista

E' morto Peter Fonda

Addio alla star di Easy Rider
Ma il padre lo voleva farmacista


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Debutta XCeed il crossover firmato Kia

Debutta XCeed il crossover firmato Kia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.