A- A+
MediaTech
NBA Digital Exhibition, Richard “Rip” Hamilton al Samsung District

In occasione della NBA Digital Exhibition, la mostra digitale dedicata alla storia della Lega americana, il Samsung District aprirà le porte domenica 20 novembre dalle 15.00 alle 16.00 a Richard “Rip” Hamilton, leggenda NBA e guardia degli storici Detroit Pistons campioni NBA nel 2004.

Solo 15 fortunati che si iscriveranno attraverso la MySamsung App potranno accedere, insieme a un accompagnatore, alla Fast Track per avere l’opportunità di conoscere Rip Hamilton e vedere la mostra insieme alla straordinaria leggenda della pallacanestro.

La NBA Digital Exhibition, per il secondo anno a cura del direttore di teatro e attore Massimiliano Finazzer Flory, a ingresso gratuito, è aperta al pubblico tutti i giorni, dal 16 novembre al 4 dicembre, dalle 12:00 alle 20:00. Scaricando la MySamsung App gli appassionati avranno la possibilità di registrarsi al Fast Track, saltando la coda per l’ingresso.

Tags:
nbasamsungrichard hamilton





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.