A- A+
MediaTech
Netflix: abbonati crescono ma sforato target per la seconda volta

Gli abbonati di Netflix crescono di 517.000 unità negli Usa nel terzo trimestre ma meno del target, che prevedeva 800.000 clienti in più. Anche a livello internazionale Netflix cresce di 6,8 milioni di unità, leggermente meno dei +7 milioni previsti. Il titolo di Netflix cresce dell'8,5% nell'after hours di Wall Street, poichè gli investitori che temevano un calo degli abbonati, come nel secondo trimestre, tirano un sospiro di sollievo alla notizia che negli Usa le iscrizioni nello streaming tv hanno ripreso a salire. Tuttavia i risultati di Netflix non piacciono agli analisti, perchè il mancato raggiungimento del target dimostra che la società soffre l'ingresso nello streaming di colossi come Disney e Apple, che praticano prezzi molto concorrenziali.

 

Commenti
    Tags:
    netflixnetflix abbonatinetflix abbonati crescitanetlix usa crescitaabbonati netflix usa





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.