A- A+
MediaTech
Netflix dà il via alla rivoluzione. Ora film e serie tv anche offline

Netlfix e i video offline? Già disponibili per download 'Orange is The New Black' e'Narcos'

Rivoluzione Netflix. D'ora in poi non servirà avere per forza il collegamento a Internet: gli abbonati di tutto il mondo potranno infatti scaricare serie e film 'offline', senza costi aggiuntivi. "Tantissimi film e serie sono già disponibili per il download e molti altri lo saranno presto, quindi c'è un'ampia scelta di titoli da guardare offline. Ad esempio, Orange is The New Black, Narcos e The Crown sono disponibili per il download oggi stesso", spiega Eddy Wu, direttore responsabile dell'innovazione del prodotto.

Ecco come funziona il download da Netflix

La nuova funzionalità è inclusa in tutti i piani ed è disponibile per cellulari e tablet Android e iOS. Per iniziare a scaricare, bisogna aggiornare l'app Netflix alla versione più recente, poi basta cliccare sul tasto del download nella pagina dei dettagli di un film o di una serie tv per poterli guardare senza connessione Internet in un momento successivo.

Tags:
netflix novitànetflix video anche offlinenetflix offline novità





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.