A- A+
MediaTech
Netflix: invita omofobi a non abbonarsi, il tweet di risposta diventa virale

Forse Netflix sta andando incontro alla prima fase discendente del proprio mercato, con un calo dei profitti e degli abbonati registrato nell'ultimo trimestre. Ma quello che è certo è che il colosso streaming non ammette alcun tipo di discriminazione. Sul profilo ufficiale Twitter, infatti, ha risposto per le rime a un utente che aveva scritto: "I gay non sono necessari nelle vostre serie". La risposta ufficiale di Netflix non si è fatta attendere: "E tu non sei necessario tra i nostri abbonati".    Il tweet della versione transalpina di Netflix è diventato immediatamente virale, collezionando in meno di 48 ore 16 mila retweet e 44 mila 'mi piace'. Tra i 17 mila commenti la maggioranza ha applaudito la risposta di Netflix, con cuori e bandiere arcobaleno. Tuttavia non sono mancati attacchi al social media manager di Netflix France. Un utente ha scritto: "Domani mi cancello da Netflix. Questa risposta è una vergogna".

Commenti
    Tags:
    netflix omofobianetflix discriminazionenetflix tweetnetflix omofobi abbonatinetflix tweet omofobi





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.