A- A+
MediaTech
Netflix: nel quarto trimestre utili a 587 mln $ ma deludono gli abbonati Usa

​I conti del quarto trimestre del colosso dello streaming Netflix hanno superato le attese ma deludono i dati sugli abbonati Usa, che risentono della concorrenza di  Disney+, Apple TV+ e Peacock Nbc. Negli ultimi tre mesi dell'anno scorso Netflix registra un rialzo degli utili che salgono a 587 milioni di dollari (1,30 dollari ad azione), dai 134 milioni di dollari di un anno fa, grazie all'aiuto di 438 milioni di dollari di benefici fiscali. Ok anche i ricavi che avanzano del 30% a 5,47 miliardi di dollari. Gli analisti si aspettavano un utile di 52 cent ad azione e ricavi di 5,45 miliardi di dollari. Netflix annuncia anche 8,3 milioni di nuovi abbonati sono stati 8,3 milioni di nuovi abbonati, di cui 420.000 negli Usa, contro gli attesi +7,2 milioni di nuovi abbonati, di cui +618.000 negli Usa.

Commenti
    Tags:
    netflixnetflix abbonati usanetflix conti quarto trimestrenetflix usa continetflix usa





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.