A- A+
MediaTech
Nugo: nasce l'app per un nuovo modo di viaggiare con la mobilità collettiva
Nasce Nugo, il nuovo modo di viaggiare.

Nugo: nasce l'app per un nuovo modo di viaggiare con la mobilità collettiva. Acquistare soluzioni di viaggio integrando e combinando varie modalità di trasporto

Nasce Nugo, l'app creata dalla start up che favorisce la mobilità collettiva integrata door to door, semplifica la pianificazione del viaggio e risponde alle esigenze dei passeggeri proponendo mezzi di trasporto pubblici, collettivi e condivisi in tutta Italia. Nugo permette di scegliere tra treni, metropolitane, autobus, traghetti, car e bike sharing, oltre a prenotare la sosta dell’auto nei parcheggi delle stazioni ferroviarie.

Nugo la rocca video

“L’ambizione di questa azienda è di aiutare gli italiani a organizzare un viaggio senza complessità e senza prendere la propria auto - ha spiegato Alessandro La Rocca, direttore generale di Nugo - L’applicazione offre soluzioni di viaggio multimediali combinando le informazioni su orari e corse di circa 400 vettori, di cui 50 già acquistabili.” In una settimana già 14mila download effettuati dagli store Android e iOS. Con l’app nugo, i viaggiatori hanno così la possibilità di consultare la più ampia vetrina di trasporto a livello nazionale che unisce i tanti segmenti del percorso finora distinti l’uno dall’altro.

Nugo: nasce l'app per un nuovo modo di viaggiare con la mobilità collettiva. Un investimento da 20 milioni di euro

Nugo Castelli video

“Nugo ha un obiettivo ben definito: rendere gli spostamenti più comodi e facili - ha sottolineato Gianluigi Castelli, amministratore Delegato di Nugo - siamo impegnati per espandere il numero di mobilità e trasporto presenti a borgo di nugo, per offrire itinerari sempre più completi e competitivi.” L’investimento economico per la nuova start up è pari a 20 milioni di euro soprattutto per integrare i sistemi di vendita dei vettori presenti sull’app.

Tags:
nugoappmobilità collettivagianluigi castellialessandro la rocca





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.