A- A+
MediaTech
Nuovo Sole 24 Ore, oltre 4.000 abbonamenti in due settimane

Grande successo per la campagna abbonamenti al nuovo Sole 24 Ore in uscita da martedì 5 giugno, con oltre 4.000 abbonamenti singoli, di cui oltre mille nuovi in due settimane.

In vista del lancio del nuovo quotidiano è stata pianificata dal 14 maggio la campagna abbonamenti “BLOCCA IL PREZZO” per abbonarsi o rinnovare anticipatamente l’abbonamento carta e digitale al Sole 24 Ore a prezzo bloccato, senza l’aumento di 0,50 euro.

La campagna è articolata su quotidiano, testate professionali del Gruppo 24 ORE, siti interni e del network WebSystem e spot radiofonico su Radio 24, integrata da una campagna digital Sem e Social e una serie di attività direct tramite Dem e Newsletter.

La promozione, incentrata sulle tre formule di abbonamento carta, digitale, carta+digitale, che doveva concludersi il 4 giugno, visto il grande successo, verrà prolungata fino al 14 giugno.

Tags:
sole 24 ore
in evidenza
"Copperman", supereroe autistico Argentero superbo al cinema

Spettacoli

"Copperman", supereroe autistico
Argentero superbo al cinema

i più visti
in vetrina
Isola dei Famosi 2019, Ariadna lacrime dopo la domanda di Jeremias

Isola dei Famosi 2019, Ariadna lacrime dopo la domanda di Jeremias


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ginevra 2019, Bentley Bentayga Speed il SUV più veloce al mondo

Ginevra 2019, Bentley Bentayga Speed il SUV più veloce al mondo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.