A- A+
MediaTech
Nuovo Sole 24 Ore, oltre 4.000 abbonamenti in due settimane

Grande successo per la campagna abbonamenti al nuovo Sole 24 Ore in uscita da martedì 5 giugno, con oltre 4.000 abbonamenti singoli, di cui oltre mille nuovi in due settimane.

In vista del lancio del nuovo quotidiano è stata pianificata dal 14 maggio la campagna abbonamenti “BLOCCA IL PREZZO” per abbonarsi o rinnovare anticipatamente l’abbonamento carta e digitale al Sole 24 Ore a prezzo bloccato, senza l’aumento di 0,50 euro.

La campagna è articolata su quotidiano, testate professionali del Gruppo 24 ORE, siti interni e del network WebSystem e spot radiofonico su Radio 24, integrata da una campagna digital Sem e Social e una serie di attività direct tramite Dem e Newsletter.

La promozione, incentrata sulle tre formule di abbonamento carta, digitale, carta+digitale, che doveva concludersi il 4 giugno, visto il grande successo, verrà prolungata fino al 14 giugno.

Tags:
sole 24 ore








motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.