A- A+
MediaTech
Ogilvy curerà la comunicazione di Venchi per il 2018

Venchi, azienda leader nel mercato retail del cioccolato super premium in Italia, collaborerà con Ogilvy per le attività di Ufficio Stampa e eventi PR rivolte al mercato Italiano. Ogilvy ha vinto la gara per il progetto PR per il 2018 di Venchi, anno “speciale” dedicato alle celebrazioni del 140esimo anniversario del brand.

La nuova agenzia collaborerà per la realizzazione dei progetti con il dipartimento di Marketing Communication guidato da Cécile Osti de Verdelhan, Head of Marketing and Digitai e con Martina Costa, Communication Marketing Manager. Ilnuovo mandato, ufficialmente attivo dal1° Febbraio 2018, coprirà le attività e iprogrammi di ufficiostampa e P.R.

“Siamo entusiasti di inaugurare la nostra collaborazione in un anno così significativo per Venchi”, afferma Luca De Fino, Head of Content, Social and PR, “abbiamo la grande opportunità di lavorare con un’azienda di successo che rappresenta appieno i valori e l’eccellenza del saper fare italiano esportato in tutto il mondo. Siamo pronti a dare il nostro contributo per strutturare una comunicazione integrata che amplifichi in maniera efficace il posizionamento e le attività di comunicazione di questa affascinante marca ”.

“Sono molto soddisfatta e nutro ottime aspettative su questa collaborazione”, afferma Martina Costa, “l’agenzia si è particolarmente distinta per la creatività nella declinazione del concept “La Vita Dolce” di Venchi, concepito all’interno di una strategia di comunicazione più ampia, che ha come punto di partenza l’ufficio stampa tradizionale, ma che continua attraverso attività di Digital PR e progetti speciali dedicati alle celebrazioni del nostro 140esimo anniversario. Le proposte di Ogilvy hanno saputo interpretare in maniera coerente e distintiva i valori Venchi di tradizione, allegria e equilibrio”.

"Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova collaborazione" afferma Cécile Osti de Verdelhan "siamo certi che insieme faremo conoscere ai consumatori la nostra passione per il cioccolato e la nostra capacità di declinarne la bellezza in tutte le sue forme. Le nostre attività di comunicazione saranno guidate dalla nostra mission: regalare a chiunque, ogni giorno momenti di piacere semplici e genuini, originali pur restando fedeli alla nostra tradizione, in quel perfetto stile Italiano che ci contraddistingue da 140 anni".

Tags:
ogilvyvenchi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.