A- A+
MediaTech
Omar Schillaci nuovo vicedirettore Sky Tg24

Omar Schillaci vicedirettore Sky Tg24

Omar Schillaci, dopo gli anni in Condé Nast anche nel ruolo di vicedirettore di Wired Italia, dal 4 novembre torna in Sky ed entra a far parte della squadra di Sky TG24 con il ruolo di vice direttore.

​Nel suo nuovo incarico Schillaci, oltre a collaborare a tutta la produzione editoriale tv e digital della testata diretta da Giuseppe De Bellis, avrà la delega agli Spettacoli & Special Projects (tra cui gli eventi off line aperti al pubblico), forte della sua professionalità e della pluriennale esperienza nel mondo dello showbiz e nell’organizzazione di eventi rivolti al grande pubblico, come il Wired Next Fest di cui è stato curatore.

Dopo la laurea in giurisprudenza, le prime esperienze giornalistiche di Omar Schillaci sono targate Radio Popolare. Nel 2004 gli inizi a Sky Sport, prima come inviato sui campi poi con mansioni di coordinamento, che manterrà anche con la nascita di Sky Sport 24. Nel 2010 la nomina a caporedattore centrale del mensile GQ, casa editrice Condè Nast, e nel 2013 il passaggio a Wired, come caporedattore centrale prima e vicedirettore poi, dove è stato anche curatore del Wired Next Fest, il più grande evento italiano dedicato al mondo dell’innovazione.

 

Commenti
    Tags:
    omar schillacisky tg24vicedirettore skytg 24





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.