A- A+
MediaTech
Palinsesti Rai, Heather Parisi torna ad attaccare Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini e Heather Parisi

I Palinsesti Rai 2019-2020 non sono stati ancora annunciati, ma già noi di affaritaliani abbiamo annunciato che La Vita in Diretta sarà affidato alla conduzione dell'inedita coppia Cuccarini-Matano (clicca qui per leggere), e la reazione dell'acerrima rivale di Lorella, ovvero Heather Parisi non si è fatta attendere. 

Su Twitter, Heather tuona: "Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto. #heatherparisi #sovranismo". Non ci vuole Sherlock Holmes, né un'indagine dell'FBI, per intuire che il messaggio della Parisi è rivolto alla Cuccarini, proprio in vista del suo prossimo impegno di conduttrice dello storico programma pomeridiano di Rai1 a fianco del mezzobusto del Tg1 Alberto Matano.

Per spezzare una lancia a favore di Lorella, possiamo dire che quest'ultima non è esattamente digiuna di conduzioni di programmi, essendo stata padrona di casa di successi quali Buona Domenica (per anni),  Paperissima, Domenica In, Uno di Noi, e così via. E tutto questo molti anni prima che lo stesso Matteo Salvini e il concetto di "sovranismo" si affacciassero alla ribalta delle cronache politiche o meno. 

Detto questo, Lorella risponderà alla sua collega o sceglierà diplomaticamente di glissare? Attendiamo sviluppi. Intanto il tweet di Heather ha scatenato una ridda di commenti di fuoco contro la Cuccarini (clicca qui per leggere), tacciata di omofobia, servilismo al potere e altre amenità, ma anche contro la stessa Parisi, accusata di "rosicare" e di essere "antitaliana". Non ne usciremo vivi. 

Tags:
palinsesti rai 2019 2020lorella cuccarinila vita in direttaalberto matanoheather parisi lorella cuccarini





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.