A- A+
MediaTech
Papa ad Amatrice, colpo gobbo di Rainews

Colpo gobbo di Rainews ai danni di Sky. La rete all news della Rai ha trasmesso in diretta la visita del Papa sui luoghi del terremoto martedi 4 ottobre. Papa Francesco ha sorpreso tutti presentandosi ad Amatrice alle 8 del mattino senza che nessuno del cerimoniale fosse avvertito. Sorpresa per i vaticanisti  ma non per Rainews che assieme a Tgr e Tg3 aveva avviato da tempo un'iniziativa "non lasciamoli soli" dedicando un'attenzione particolare alle popolazioni colpite dal terremoto. Così alle 8 del mattino gli inviati di Rainews e Tgr hanno dato in diretta la immagini della visita a sorpresa del Santo Padre e Sky è stata costretta ad inseguire utilizzando le foto dei siti web.

Un episodio che cade proprio mentre il direttore editopriale della Rai Carlo Verdelli sta preparando un piano che prevede una maggiore sinergia fra testate proprio sull'esempio della collaborazione realizzatasi fra Rainews, Tgr e Tg3 nella trasmissione dedicata al primo anniversario del terremoto andata in onda da Amatrice in un'inedita forma editoriale che potrebbe esere un prototipo per il futuro.

Tags:
papa amatrice rainews 24

in vetrina
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

i più visti
in evidenza
La moglie rompe il silenzio "Michael è un combattente e..."

Schumi, parla Corinna

La moglie rompe il silenzio
"Michael è un combattente e..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel: debutta la tecnologia democratica

Opel: debutta la tecnologia democratica

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.