A- A+
MediaTech
Playboy mira ai millenials: la coniglietta in copertina con un selfie

Questa è una copertina storica per Playboy. Perché è la prima con una coniglietta vestita. Un'imposizione che arriva da internet, con la sua abbondanza di pelle nuda gratis. Forse anche per questo il giornale ha deciso di strizzare l'occhio ai più giovani e alle app.

In copertina c'è Sarah McDaniel, ventenne con una bellezza lontana dal cliché della bionda formosa. Ma soprattutto, la modella sembra scattare un selfie. Aggiungendo il messaggio heyyy;). Un messaggio nello stile dei millenials e più precisamente in quello di Snapchat, il social del fantasmino che spopola tra i teenager.

playboy
 
Tags:
playboysnapchat





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.