A- A+
MediaTech
Post di Saviano sul carabiniere ucciso. Rita Dalla Chiesa: "Non ha vergogna"

"La morte di Mario Cerciello Rega è già territorio saccheggiato dalla peggiore propaganda. La morte di un carabiniere in servizio non può essere usata come orrido strumento politico contro i migranti". Cosi Roberto Saviano su Facebook, commentando l'uccisione del carabiniere accoltellato a morte a Roma – e continua - "Delinquenti politici che, per allontanare da sé i sospetti sui crimini commessi, non esitano a usare i più deboli tra voi", scrive lo scrittore che poi rende omaggio al carabiniere: l'"onore di Mario Cerciello Rega che si è comportato da carabiniere" e "ha pagato con la vita".

Ma il collegamento tra l'assassinio del carabiniere e l'"orrido strumento politico contro i migranti" ha fatto insorgere numerosi utenti Facebook. "Per rispetto a questa morte assurda potevi limitarti semplicemente alle condoglianze della famiglia del ragazzo assassinato. Dici che gli altri strumentalizzano, tu fai la stessa cosa", è uno dei tanti commenti al post su questo tenore. 

Anche Rita Dalla Chiesa, figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa: "Senza parole. E lui senza vergogna. Gli uomini della sua scorta dovrebbero ribellarsi, dopo quello che ha detto, e lasciarlo solo. E adesso attaccatemi pure. Non me ne importa niente", ha concluso l’ex conduttrice e giornalista.

Commenti
    Tags:
    saviano-rita dalla chiesadalla chiesa contro saviano





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.