A- A+
MediaTech
Pubblicità senza idee che attinge dai doppi sensi anni '80 da caserma

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore

Egregio Direttore,

non voglio fare il moralista, anche perché siamo adulti e tutti vaccinati (forse coi tempi che corrono), ma volevo mostrare il mio totale disappunto sulla pubblicità delle patatine con testimonial Rocco Siffredi noto e osannato pornostar.

Non farò però l'indignato perché nei suoi film sembra un po' misogeno e la donna esce come oggetto di consumo, io voglio puntare il dito sui creativi alla frutta. i creativi sono persone pagate profumatamente per ideare, assieme al loro grande staff, una campagna pubblicitaria vincente.

Le chiedo: ma tutto questo studio per mettere sul piccolo schermo questo doppio senso anni 80' da caserma da Pierino????

Ho sempre sostenuto che il creativo e l'autore quando sono alla frutta creano danni. Per concludere non voglio fare indagini psicologiche e sociologiche sullo sdoganamento del porno e di come non possa avere morale uno che fa questo mestiere!!!l

Siffredi è stato chiamato e pagato e ha fatto bene ad andare a girare lo spot, ma di come ci sia una casta degli autori e creativi che non permette a nuovi soggetti di emergere e si trascinano senza idee fino alla fine...

Oltretutto portando in scena scenette senza brillantezza e brio...
Certo che anche la ditta Amica Chip è di taglio grosso come idea.

Buona pubblicità a tutti

Commenti
    Tags:
    pubblicitàadvertising





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.