A- A+
MediaTech
Pubblicità sulla stampa in calo del 9,2% ad agosto

Ecco i dati dell’Osservatorio Stampa Fcp relativi al periodo gennaio-agosto 2017 raffrontati con i corrispettivi 2016, come riportati da Prima Online. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -9,2%. Lo dicono i dati dell’Osservatorio Stampa Fcp. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo sia a fatturato -10,3% che a spazio -4,8%.

I periodici segnano un calo sia a fatturato del -7,0% che a spazio del -4,0%.
I settimanali registrano un andamento negativo sia a fatturato del -5,0% che a spazio del -3,5%.
I mensili segnano un calo a fatturato -8,6% e a spazio -4,5%.
Le altre periodicità registrano -16,4% a fatturato e -6,2% a spazio.

Tags:
pubblicità stampa calopubblicità quotidianipubblicità giornali





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.