A- A+
MediaTech
QN cambia veste e lancia un inserto domenicale con un occhio all'online

Dal 15 ottobre, i giornali della Poligrafici Editoriale, ‘QN Quotidiano Nazionale’, ‘il Resto del Carlino’, ‘La Nazione’ e ‘il Giorno’, in edicola con una nuova veste grafica. Nel dettaglio, spiega una nota dell’editrice, il giornale darà spazio a nuove firme, immagini di forte impatto, inchieste, approfondimenti, ma anche dossier.

Riorganizzato anche il flusso delle notizie come spiega PrimaOnline. “Ogni sezione dei tre giornali avrà una coerenza costruttiva e visiva con le altre, basata sulla gerarchizzazione delle notizie e sul percorso di lettura, per far sì che il lettore sappia sempre in che ‘luogo’ del giornale si trova”, ha spiegato Michele Brambilla, direttore di QN Quotidiano Nazionale. “Il nostro obiettivo, ha aggiunto, è quello di facilitare la lettura del quotidiano con l’utilizzo di un carattere più moderno e contemporaneo, il Graphik, bastonato e senza grazie, come quelli che caratterizzano i device digitali”.

Novità sarà rappresentata dall'inserto domenicale ‘QN Weekend’, settimanale regalato la domenica ai lettori e dedicato a viaggi, enogastronomia, moda, motori, salute e benessere. A completare l’offerta della Poligrafici Editoriale è prevista, la pubblicazione dei mensili ‘Qn Itinerari’ e ‘Salus’.

Sui mezzi del gruppo, è prevista una campagna di comunicazione di presentazione delle novità grafiche.

Commenti
    Tags:
    qn onlineqn nuova vesteqn novitàquotidiano nazionale novitàquotidiano nazionale rinnovato





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.