A- A+
MediaTech
Radio24 blinda Cruciani e La Zanzara: smentito Berlusconi jr

“Il Gruppo 24 Ore conferma che la trasmissione La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani, è confermata nel palinsesto 2016-2017 di Radio 24”. Poche parole per dire che il giornalista non si muove, come invece pareva dovesse essere viste alcune indiscrezioni di stampa e (soprattutto) le parole di Pier Silvio Berlusconi. Respinto quindi l'assalto di Radio 105 (una delle emittenti del neonato polo radiofonico Mediaset).

L'arrivo di Cruciani a Radio 105 era sembrato probabile dopo le parole dell'amministratore delegato. Con il controllo di R101, Radio 105 e Virgin Radio, ha affermato Berlusconi jr, “stiamo pensando a come incrociare radio e tv. Non abbiamo tanta fretta perché guai a portare le logiche di un mezzo da una parte o dall’altra. Ci sono alcune idee, ci stiamo lavorando”. Tra le idee c'era proprio quella Cruciani: “Siamo pronti a pensare a progetti con lui su Mediaset”. Una frase che sembrava aprire a un accordo per il trasferimento del giornalista a Radio 105. E invece niente. La Zanzara resta dov'è, senza però escludere un progetto televisivo. L'ultima esperienza, quella di Radio Belva, non andò bene: fu chiuso nel 2014 dopo una sola puntata. Anche se Cruciani, in qualità di ospite, ha continuato a essere una presenza ricorrente sulle reti del Biscione.  

Tags:
radio 24giuseppe crucianisole 24 orela zanzararadio 105pier silvio berlusconi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.