A- A+
MediaTech
Rai, arrivano le new entry: i portavoce. Per Foa un ex della squadra di Silvio

In viale Mazzini è tempo di new entry. Dopo l'arrivo dei nuovi direttori di reti e tg, iniziano in fatti ad arrivare i fedelissimi dei nuovi capi, quasi tutti esterni.

Il neo presidente, Marcello Foa, ha prima preso come capo staff Pierpaolo Cotone, ex direttore dell'ufficio legale, cui ha proprogato il ricco contratto da 240mila euro annui per due anni. La nomina, secondo quanto riferisce il Fatto Quotidiano, ha destato più di qualche critica, visto che Cotone era pronto ad andare in pensione.

Come portavoce Foa ha scelto invece Marco Ventura, capo autore di Uno Mattina (da esterno), ex inviato del Giornale e membro dello staff di Silvio Berlusconi dal 2008 al 2011.

Anche Salini ha scelto due esterni, stando al Fatto Quotidiano: come portavoce Marcello Giannotti, che arriva dall'agenzia Mn Italia e con un passato in Tim Sky e Stand by me, e per i nuovi progetti televisivi Alberto Matassino, ex Fox ora in Fandango.

Commenti
    Tags:
    raimarcello foafabrizio salinipierpaolo cotonemarco venturamarcello giannotti





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.