A- A+
MediaTech
Rai/ Orfeo-Fiorello, incontro di due ore

“Orfeo è venuto a trovarmi perché sa che ho il caffè napoletano, ma niente di che… Credo che lui voglia passare a Sky e voleva sapere da me, che li conosco, come si fa. Quindi la notizia è questa ‘Orfeo a Sky’”. Rosario Fiorello scherza con l’Ansa dopo l’incontro nel suo ufficio, durato circa due ore, con il direttore generale della Rai. Gli fa eco lo stesso Orfeo: “ci siamo ritrovati per commentare lo show di sabato, molto divertente” all’Auditorium Conciliazione, dice il dg Rai riferendosi allo spettacolo ‘Stasera Fiorello per la solidarietà’ per i nati prematuri dell’ospedale Fatebenefratelli. In quell’occasione Fiorello aveva più volte coinvolto Orfeo nelle sue gag ironizzando sulla Rai e i suoi volti noti e su un suo possibile ritorno su Rai1.

I due, riporta l’Ansa, si sono ritrovati, con ogni probabilità, per ragionare sul possibile ritorno dello showman in Rai, dopo la chiusura della sua Edicola su Sky.

fonte http://www.primaonline.it

Tags:
orfeo fiorello





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.