A- A+
MediaTech
Rai1, come cambia l’organigramma: Vianello e Fasulo vicedirettori

Cambia l’organigramma di Rai1 con Andrea Vianello e Claudio Fasulo nominati vicedirettori della rete diretta da Andrea Fabiano. Vianello si occuperà di attualità, costume, manifestazioni e nuovi format informativi. All’ex direttore di Rai3, giornalista e conduttore, in particolare, toccherà la nuova sfida del pomeriggio della rete ammiraglia, fascia strategica e delicata che – come ha spiegato il direttore generale Mario Orfeo – dovrà puntare su infotainment di qualità e costume.

A Fasulo, invece, che da capostruttura si è occupato, tra l’altro, di numerosi Festival di Sanremo e del concerto dei record Modena Park con Vasco Rossi, la responsabilità su intrattenimento ed eventi. “Resto a fare il mio lavoro, con le maniche rimboccate focalizzandomi principalmente sui contenuti, palestra nella quale ho lavorato in questi anni, e avrò attenzione per tutto l’intrattenimento, in primis per prime time, serialità importanti ed eventi che, per mio curriculum e per vocazione di Rai1, sono certamente una parte importante del nostro prodotto”, ha detto. “Continuerò a lavorare sempre con i piedi piantati per terra, accanto agli autori e a chi realizza i programmi, prima di tutto”.

Confermati nella squadra dei vicedirettori della rete Roberta Enni (palinsesto, marketing, cinema e fiction), Ludovico Di Meo (rubriche informative e di servizio), Rosanna Pastore (pianificazione economica e mezzi).

fonte: http://www.primaonline.it

Tags:
vicedirettori rai





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.