A- A+
MediaTech
Rai1, Vita in Diretta: l'Ad Salini sul piede di guerra: "La misura è colma"
Alberto Matano e Lorella Cuccarini
conduttori de La Vita in Diretta su Rai1

La Vita in Diretta, programma in onda su Rai1 e condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, finisce nella bufera. 

Dopo la denuncia di affaritaliani relativa al video shock (clicca qui per leggere) trasmesso nella puntata andata in onda il 18 settembre 2019, relativo alla vicenda dei "Diavoli della Bassa", con agghiaccianti testimonianze di bambini che raccontavano per filo e per segno abusi e maltrattamenti (presunti, visto che il caso è stato riaperto recentemente dopo la vicenda Bibbiano) andate in onda in fascia protetta  e per giunta sottotitolate nel caso in cui l'orrore non fosse già sufficientemente chiaro, l'Amministratore Delegato Fabrizio Salini è sul piede di guerra.

A quanto risulta ad Affari, infatti, per l'Ad - anche dopo questo episodio - la misura è colma. Secondo fonti accreditate, Salini è stanco ed esasperato dalla continua mancanza di cautele nel trattare tematiche delicate, e dall'attenzione morbosa alla cronaca nera trattata con toni del tutto superficiali, il che - ad avviso dell'Ad - deriva soprattutto da un problema di linea editoriale di Raiuno.

Si attendono sviluppi in merito, e a tal proposito ci interroghiamo al riguardo del Moige. Che fine ha fatto? Possibile che, ricordando i temi in cui interveniva a ogni piè sospinto e volo di mosca, oggi sia uccel di bosco

 

Tags:
rai1vita in direttalorella cuccarinialberto matanofabrizio salinialessandro banfidiavoli della bassa





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.