A- A+
MediaTech
Repower: a Milano arriva “E-LOUNGE”, la prima panchina elettrica della città
La E-LOUNGE di Repower sarà sistemata in piazza Cavour a Milano. Permette ricariche veloci di e-bike, smartphone, pc...

Repower: a Milano arriva “E-LOUNGE”, la prima panchina elettrica della città per ricariche gratuite

 

Arriva a Milano, in Piazza Cavour, “E-LOUNGE” di Repower, la prima panchina “elettrica” della città inaugurata da Repower, Gruppo internazionale attivo da oltre 100 anni nel settore dell’energia elettrica. La panchina, che sarà attiva a partire da domani e rimarrà a disposizione dei biker ben oltre la settimana del mobile, fino a fine 2018. L’installazione è stata programmata in occasione dell’inizio del Salone del Mobile 2018 e sarà impreziosita dalla proiezione in esclusiva di un video d’eccezione allo Swiss Corner di via Palestro. La sosta a Milano diventa quindi High-Tech: grazie a E-LOUNGE, progettata dai designer italiani di Lanzillo&Partners, sarà infatti possibile ricaricare gratuitamente e contemporaneamente la propria bicicletta elettrica e il proprio tablet, smartphone o pc, rimanendo comodamente seduti. E-Lounge, che permette la seduta di 4 persone e la ricarica contemporanea di 4 biciclette elettriche, è dotata di una rastrelliera, compatibile con tutti i modelli di e-bike, e di 6 prese Legrand da 230V compatibili sia con le due ruote che con tutte le tipologie di device. Oltre a garantire un pieno di energia E-LOUNGE assicura anche un pieno di Wi-Fi veloce a cui sarà possibile connettersi gratuitamente per navigare senza limiti.

 

 

Repower: a Milano arriva “E-LOUNGE”, la prima panchina elettrica della città per ricariche gratuite.

 

 

E la sera la sosta continua! grazie all’illuminazione a LED con sistema di accensione crepuscolare che trasforma la panchina High-Tech di Repower in un’isola di ricarica attiva 24 ore su 24. ll gruppo Repower è attivo nel settore elettrico da oltre 100 anni e ha il suo quartier generale a Poschiavo (Cantone dei Grigioni), è tra i primi operatori svizzeri nella generazione da fonti rinnovabili e opera sulle principali borse elettriche europee oltre che sull’intero mercato energetico svizzero e italiano. Repower è presente su tutta la catena del valore del settore e la sostenibilità ha sempre guidato le sue attività, dalla generazione passando per tutti i servizi a valore aggiunto offerti ai propri clienti. Dal 2002 Repower è attivo anche in Italia, dove si rivolge esclusivamente alle aziende, generando un volume di affari che nel 2017 ha toccato la cifra di 1,131 miliardi di euro. L’innovazione è il segno distintivo dell’approccio di Repower al mercato italiano dove vanta un ricco portafoglio di servizi e prodotti dallo spirito pionieristico.

Tags:
repowerrepower milano “e-lounge”





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.