A- A+
MediaTech
Reteconomy,il canale dedicato all'economia, ora anche sul Digitale Terrestre
Reteconomy, la piattaforma dedicata all'economia in chiaro sul digital terrestre al canale 260

Reteconomy, la piattaforma multicanale dedicata all'economia e al business guidata dall'editore Ing. Franco Cappiello, raddoppia la sua presenza con contenuti diponibili in chiaro al canale 260 del Digitale Terrestre.

 

 

Reteconomy, la piattaforma multimediale dedicata all'informazione e alla divulgazione economico-finanziaria, con sedi a Milano e Torino e corrispondenti in tutta Italia, amplia la propria offerta attraverso contenuti disponibili ora anche in chiaro, al canale 260 del Digitale Terrestre.

 

Gia' presente su Sky al canale 512, Reteconomy cresce e si evolve ampliando la piattaforma televisiva a nuovi ambiti e aree tematiche: approfondimenti nell’ambito delle scienze, delle tecnologie e del terzo settore ai quali, prossimamente, si affiancheranno nuovi format dedicati all’area Education per intercettare gli interessi del mondo accademico, studenti e centri di specializzazione e ricerca in un'ottica di crescita multitarget.

 

La raccolta pubblicitaria di Reteconomy, sia per il nuovo canale 260 del Digitale Terrestre che per canale 512 di Sky, è affidata alla concessionaria Picasso Consulting.

 

 

Reteconomy, l'unica piattaforma multimediale nel panorama italiano interamente dedicata al mondo del business e delle imprese: il commento dell'editore

 

 

“Reteconomy rappresenta un esempio innovativo di content factory e media company con un posizionamento unico e distintivo nel panorama multimediale nazionale: è l’unica televisione italiana dedicata interamente al mondo dell’economia e del knowledge

 

- commenta l’Ing. Franco Cappiello-

 

Reteconomy non è solo un canale televisivo multipiattaforma, con un’offerta ampia, disponibile per tutti, ma è anche un riferimento autorevole e di servizio pubblico che assicura da sempre un’informazione economica libera ed indipendente. Grazie all’estensione sul Digitale Terrestre ci poniamo l’obiettivo di rafforzare il nostro posizionamento nel mercato televisivo su target complementari e di raggiungere audience sempre maggiori, che stimiamo in 300.000 persone al giorno.

 

Spazio quindi agli oltre 30 format già in onda che diventeranno sempre più crossmediali e fruibili su mobile, e soprattutto a nuovi format e servizi di formazione su TV e Web rivolti ai tanti professionisti e operatori in aree di grande rilievo per l’Italia, che vanno dalla ricerca scientifica, alla sostenibilità, alla cultura e alla formazione, senza dimenticare il focus su economia, business e mondo delle imprese”.

Tags:
reteconomydigitale terrestreskyfranco cappiello editore





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.