A- A+
MediaTech
Ricola sceglie Publicis WW per creatività e digital

Ricola ha scelto Publicis Worldwide per creatività e digital al termine di una gara. L’incarico sarà diretto da Publicis Zürich, con Publicis London che seguirà la strategia e Poke London le comunicazioni digitali. Publicis Singapore sarà l’hub regionale per l’Asia.

Le prime campagne? On air e online per la fine del 2018.

“Uno dei fattori decisivi nell’assegnazione a Publicis è stato il fatto che le agenzie sono state in grado di dimostrare durante la gara l’efficienza all’interno del network. Questo offre un importante valore aggiunto a Ricola in quanto marchio globale”, le parole di Lukas Eiselin, head of brand and communications di Ricola

Publicis subentra a Jung von Matt/Alster che ha realizzato l’ultima campagna del brand, “Chrüterchraft“.


 

 

Tags:
ricola sceglie publicis wwpublicisricola





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.