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Dopo due anni e mezzo in 24Ore System, Romano Ruosi torna in Condé Nast con il ruolo di senior vice president Advertising & Branded Solutions. E' solo la designazione apicale di una complessiva organizzazione del gruppo in Italia, guidato dall'Ad Giampaolo Grandi e con Fedele Usai nel nuovo ruolo di deputy managing director.

“Aumentare la leadership dei magazine e fare la differenza sugli schermi digitali è la mission di Condé Nast Italia”, spiega un comunicato. “Per accelerare il processo evolutivo viene rafforzata e meglio focalizzata la struttura organizzativa e nel contempo viene costituito Cn Digital Studio, struttura dedicata alla concezione, progettazione e gestione di proposizioni esclusive, capaci di capitalizzare il brand power dei titoli Condé Nast negli ambiti digital, video ed eventi”.

Nel nuovo organigramma rispondono a Fedele Usai Marco Formento, senior vice president Digital, e Romano Ruosi, senior vice president Advertising & Branded Solutions. A Romano Ruosi rispondono: la rete di vendita, la Factory 27 e Cristina Pezzini, vice president Beauty & Special Projects.

I marketing director assumono la qualifica di publisher, con le seguenti variazioni: Francesca Airoldi group publisher di Vogue e Glamour, Stefania Vismara group publisher di L’Uomo Vogue e Gq, Cristina Pezzini publisher di Myself.

Alberto Cavara diventa consumer marketing director e riporta direttamente all’amministratore delegato.

Domenico Nocco, executive vice president chief operating officer, oltre a mantenere gli attuali riporti si dedicherà in via prioritaria all’ottimizzazione delle attività operative e progettuali per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi di gross margin.

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