A- A+
MediaTech
Samsung Galaxy Note 8: un successo A bigger Show all'Arena Civica di Milano
Samsung infiamma l'Arena Civica di Milano con A bigger Show,con uno show olografico mai visto prima, per celebrare il nuovo smartphone Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8: un successo A bigger Show all'Arena Civica di Milano

 


Serata memorabile all'Arena Civica 'Gianni Brera' di Milano: Samsung Electronics Italia ha intessuto uno show, A bigger Show, nel cuore del capoluogo meneghino, per celebrare l'uscita del Samsung Galaxy Note 8, il nuovo smartphone di fascia alta. Il colosso coreano è solito organizzare grandi eventi in occasione del lancio di nuovi prodotti sul mercato, e anche questa volta è riuscita nell'intento di creare uno show che fosse di grande impatto emotivo. L'evento completamente gratuito di Samsung Electronics Italia è stato un grande successo: sono stati in 13mila a danzare sulla pista dell'Arena Civica di Milano, scattarsi selfie e sorseggiare cocktail. Alla guida dello serata, Alessandro Cattelan, con il duo comico Pio e Amedeo e la conduttrice televisiva Diletta Leotta. Lo spettacolo esclusivo firmato Samsung ha visto anche la partecipazione di grandi nomi del panorama nazionale e internazionale. A seguire, la notte dell'Arena Civica di Milano si è trasformata in un'immensa discoteca a cielo aperto, grazie alla musica del celebre dj e produttore discografico svedese Sebastian Ingrosso. Impossibile resistere alla voglia di ballare! 

 

 

Samsung Galaxy Note 8: un successo A bigger Show all'Arena Civica di Milano. Le parole di Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronic Italia

 


Ma a rendere lo show ancora più incredibile è stato il palco, il più alto d’Europa con i suoi 30 metri, sul quale hanno preso vita straordinarie proiezioni olografiche. Un evento frizzante, altamente tecnologico, che celebra l'ultimo arrivato di casa Samsung, un autentico gioiello, con hardware e software al top, in vendita dal 15 settembre, a 999 euro. E a proposito del nuovo Samsung Galaxy Note 8, ecco una breve dichiarazione di Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronic Italia: 'E' superiore a qualsiasi altro smartphone per performance e soprattutto per il connubio di tecnologia che ha. E' uno smartphone consumer ma anche adatto al business per le assolute performance dello schermo e per la potenza del processore. L'accessorio dex poi, permette di trasformarlo in un vero e proprio pc'.

Tags:
samsung galaxy note 8a bigger showsamsung carlo barlocco a bigger show galaxy note 8





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.