A- A+
MediaTech
Samsung Smart Fitness: a Rimini il progetto per gli amanti dello sport outdoor
Samsung Smart Fitness è a Rimini, tappa finale del progetto dedicato agli amanti dello sport outdoor con i dispositivi mobile e wearable per il fitness Samsung.

Samsung Smart Fitness: a Rimini il progetto per gli amanti dello sport outdoor


 
 
Samsung Electronics Italia annuncia il lancio della quarta e ultima tappa italiana di Samsung Smart Fitness, l’iniziativa, patrocinata dal comune di Rimini, che celebra lo sport all’aperto valorizzando il suo ruolo nella società e nell’ambiente urbano.
Samsung Smart Fitness è un progetto innovativo, partito lo scorso dicembre a Milano e proseguito poi a Firenze e Roma nei primi mesi del 2017, che valorizza l’importanza dello sport quale attività personale e sociale, e diffonde una cultura del benessere e della cura della persona attraverso la migliore tecnologia dell’ecosistema Samsung Mobile. Fino a fine agosto, in un’area dedicata appositamente all’altezza del n. 21 del Lungomare Augusto Murri (di fronte ai Bagni 41), i cittadini riminesi e tutti i turisti del litorale romagnolo avranno a loro disposizione gli accessori di allenamento di MyEquilibria, un albero concettuale dal design sofisticato integrato nel contesto paesaggistico che, assieme ai dispositivi indossabili di Samsung, abilita nuove opportunità, incentivando le persone a viverlo come risorsa per praticare sport all’aria aperta. 

 

 

Samsung Smart Fitness: a Rimini il progetto per gli amanti dello sport outdoor. Le sessioni di allenamento libere e gratuite tenute dai trainer professionisti

 

 

Inoltre, Samsung mette a disposizione di tutti gli sportivi della zona un ricco calendario di sessioni di allenamento libere e gratuite tenute dai trainer professionisti, consultabili e gestibili attraverso l’applicazione Samsung Members (già disponibile in download gratuito per il proprio device Samsung). L’app permette agli utenti di registrarsi e prenotare la lezione con un Samsung Gear S3, e tracciare la performance del proprio allenamento. Le lezioni saranno disponibili ogni martedì e giovedì dalle 19 alle 20, fino alla fine di agosto. È anche possibile allenarsi in autonomia, sfruttando le potenzialità di tutti gli accessori della struttura MyEquilibria grazie ad un totem interattivo collegato all’app Samsung Members che propone diversi video tutorial. Per agevolare la fruizione dei video, la piattaforma è dotata di connessione WiFi gratuita.

Tags:
samsung smart fitnesssamsung





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.