A- A+
MediaTech
Santanché cambia il vertice di Ciak. Rumors

Flavio Natalia alla direzione di Ciak. Il magazine italiano del cinema, Ciak, ha un nuovo direttore: Flavio Natalia, che subentra a Piera Detassis, storica guida del mensile per 22 anni. Secondo i rumors Daniela Santanchè, amministratore delegato di Visibilia Editore spa, che pubblica la testata, ha deciso l'avvicendamento. 

Romano, 58 anni, Natalia è dal 2016 a Sky Tg24 come vicedirettore Cultura e spettacoli (carica che continuerà a mantenere), curatore del settimanale Showbiz e di programmi speciali. È, scrive Italia Oggi, in Sky dal 2004, dove è stato tra l'altro direttore della comunicazione di prodotto, editore incaricato e direttore responsabile del mensile a pagamento Sky Life, ideatore e direttore del quotidiano digitale Sky Evening News.

Commenti
    Tags:
    ciaksantanchéeditoria





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.