A- A+
MediaTech
Scandalo Sanremo, 50mila euro alla Clerici? Anzaldi: "Rai faccia chiarezza"
Antonella Clerici

Il Festival di Sanremo è in dirittura d'arrivo e la bufera di polemiche quotidiane si arricchisce di un nuovo fronte tempestoso. Si parla infatti dei compensi per le conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell'Ariston... compensi sui quali campeggia il più assoluto riserbo da parte di Viale Mazzini. E a ragione, in tutta probabilità. 

"Rai si rifiuta di dire compensi? Giusto votare mozione Mulè" tuona su Facebook il Segretario della Vigilanza Rai Michele Anzaldi, nonché Deputato di Italia Viva. "Si parla di 50mila euro per Antonella Clerici: verrà pagata due volte?"

E ancora: "La Rai si rifiuta di fare trasparenza sul compenso a Rula Jebreal e alle altre donne ingaggiate per Sanremo. Le indiscrezioni parlano di 25mila euro. Perché non fare chiarezza? Alla richiesta di trasparenza arrivata dall’interrogazione in Vigilanza firmata dai colleghi di Fdi la Rai ha risposto con un’imbarazzante nota elusiva".

"Arroganza senza fine" commenta il Deputato, nella cui crociata trova un alleato nel collega Giorgio Mulè di Forza Italia. "Sono comportamenti come questo che spingono a dire sì alla Risoluzione Mulé per la pubblicazione di tutti gli stipendi e i compensi in Rai, compresi quelli dei conduttori e degli artisti. Si parla addirittura di 140mila euro per la fidanzata di Cristiano Ronaldo e di 50mila euro per Antonella Clerici, già titolare di contratto milionario senza che Rai1 le abbia affidato un programma per un intero anno. Ora verrà pagata due volte?".

 

Tags:
ascolti tvauditelantonella clericisanremofestival di sanremoamadeusfidanzata di ronaldocompensi sanremoscandalo antonella clerici compensilucio prestapasso indietro donne amadeusmichele anzldigiorgio mulègeorgina ronaldo





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.