A- A+
MediaTech
Serata evento su Rai1 per il Bambin Gesù, atteso il messaggio del Papa

Il conto alla rovescia è già partito. Il grande show di Rai1 per il Bambin Gesu, ospedale pediatrico fiore all’occhiello per qualità, è pronto. Appuntamenti in prima serata mercoledì 20 novembre, dall’aula Paolo VI. Un grande evento con artisti come Renzo Arbore, Mahmood, Elodie, Renga e tanti altri (anche del mondo dello sport). E’ atteso anche il messaggio di Papà Francesco, come è stato annunciato oggi in viale Mazzini (dove erano presenti le maestranze dell’ospedale e quelle di Rai1, con il direttore Teresa De Santis e il vicedirettore Claudio Fasulo). Partner della serata è RTL102.5 (il colosso radiofonico di Lorenzo Suraci), che si è adoperata in questi mesi per il grande evento. 

Nel 2018 sono stati effettuati 28.730 ricoveri, 327 trapianti con il 30%  di pazienti che po vengono da altre regioniVerranno raccontare storie dell’ospedale tra i più famosi al mondo. Tutto sarà trasmesso in diretta dall’aula PaoloVI del Vaticano con Amadeus alla conduzione della serata-show. 

“Per ma questa serata è un vero onore. È una missione del servizio pubblico”, racconta a Teresa De Santis che fa un vero elogio ad Amadeus. Per lui un bel momento professionale con i game della Rete ammiraglia e il Festival di Sanremo a febbraio 2020. “I bambini che ho incontrato mi hanno detto: “Ci vediamo fuori da qui, al teatro da Delle Vittorie”. Queste frasi mi hanno emozionato”,  racconta Amadeus. Commosso. Intanto é già attivo il numero solidale per le donazioni: 45535. 

Commenti
    Tags:
    serata evento bambin gesùserata evento rai 1 bambin gesù





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.