A- A+
MediaTech
Serie A, accordo sui diritti Tv. De Laurentiis: "Habemus Papam"

Fumata bianca al quinto tentativo. La Lega di Serie A, dopo quattro assemblee a vuoto, ha definito i nuovi criteri per la ripartizione delle risorse provenienti dalla vendita dei diritti tv. "Habemus Papam, è andata", ha affermato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

"È stato raggiunto un accordo per la ripartizione delle risorse dei diritti tv per il 2015/'16 - ha confermato l'ad del Milan e vicepresidente della Lega Adriano Galliani - Ci sono state diciotto squadre a favore. Contrari Palermo e Chievo".

L'assemblea nella sede milanese della Lega, programmata per le 11, era iniziata verso le 15:45 dopo oltre quattro ore di riunioni separate, con le sei grandi in una stanza e le restanti società in un'altra. All'ordine del giorno c'erano anche la scelta delle società di ricerche di mercato per le rilevazioni demoscopiche e l'offerta al mercato del pacchetto "Betting streaming".

Tags:
serie adiritti tvadriano galliani
in vetrina
Wanda Nara: sasso contro l'auto della moglie di Icardi. A bordo tre figli

Wanda Nara: sasso contro l'auto della moglie di Icardi. A bordo tre figli

i più visti
in evidenza
Flirt, amori e baci tra naufraghi Jeremias-Soleil. E Ghezzal con...

Isola dei Famosi 2019

Flirt, amori e baci tra naufraghi
Jeremias-Soleil. E Ghezzal con...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transpotec Logitec 2019: Peugeot al servizio del professionista

Transpotec Logitec 2019: Peugeot al servizio del professionista


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.