Pubblicità/ Sisal lancia la campagna di comunicazione dedicata a Wincity, il nuovo concept retail che si basa sulla formula “Eat, Drink, Play”

Giovedì, 16 settembre 2010 - 15:30:00

E' on air da venerdì la campagna di comunicazione dedicata a Sisal Wincity, il nuovo concept retail di Sisal che si basa sulla formula “Eat, Drink, Play” e che coniuga gioco a intrattenimento e socializzazione.
In Sisal Wincity sarà infatti possibile mangiare, bere, giocare o assistere a perfomance ed eventi all’interno di un ambiente piacevole e luminoso, in cui divertirsi in compagnia degli amici, magari guardando anche una partita o scommettendo su chi vince il campionato.

sisal

"L’obiettivo è quello di comunicare in maniera semplice ed efficace l’innovazione rappresentata da Sisal Wincity", spiega Michael Staskin, direttore marketing e comunicazione di Sisal; "Sisal Wincity è infatti diverso da qualsiasi altro luogo di intrattenimento, con un retail concept innovativo in Italia e offre al pubblico un’esperienza di divertimento completa e articolata nelle sue componenti. Il gioco (Play) è infatti una parte della formula innovativa assieme alla dimensione sociale espressa dal Food and Beverage (Eat – Drink). L’unione di queste tre componenti rende la Sisal Wincity Experience sempre vincente in quanto basata su un concetto di divertimento a tutto tondo".

La creatività, con scatti effettuati all’interno di Wincity, accosta i simboli classici dei giochi, resi in 3D, a situazioni di entertainment dal visual fresco e coinvolgente, creando un collegamento immediato tra i due ambiti.
La campagna si sviluppa in cinque soggetti che trasmettono l’emozione dell'esperienza di Sisal Wincity: un gruppo di amici che cenano insieme, una coppia che si gusta un drink al bancone, due tifosi che guardano la partita insieme e scommettono su chi vince il derby, due amiche che si incontrano nella pausa pranzo per un light lunch, ed è pianificata su affissione, stampa quotidiana e periodica, radio e web.
Grazie a una partnership strategica, Radio Italia promuoverà le singole aperture sul territorio e trasmetterà live ogni giovedì sera da Wincity Milano con i suoi speaker e dj.

Particolarmente significativo anche il progetto di attività unconventional sul territorio con azioni virali di biciclette del circuito Pubblibici e taxi, tutti brandizzati Sisal Wincity, che animeranno il centro cittadino di Milano.

La campagna è stata ideata da Cayenne - Direttori Creativi Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti, Art Director Filippo Rieder, Copywriter Davide Della Pedrina. La pianificazione è curata da Carat.

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA