A- A+
MediaTech
SkyTg24 faziosa contro i gialloverdi

Spiace vedere che una tv a pagamento come Sky sia, a volte, così schierata come è accaduto ieri sera commentando le proiezioni elettorali che hanno sancito il crollo del centro-sinistra in tutta Italia. Tg24 aveva infatti invitato ospiti molto critici se non veramente ostili con il centro-destra. Uno di questi è ad esempio Francesco Cancellato, direttore de Linkiesta che sembra avere un conto aperto con Matteo Salvini, ma anche gli altri giornalisti non scherzano, come se Sky ormai sia una sorta di ridotta del centro-sinistra contro il governo giallo-verde. Per carità, posizione legittima, ma quando si fa informazione a pagamento occorre tenere conto che chi ti ascolta vuole una informazione non tendenziosa e comunque che gli abbonati ci sono elettori di entrambi gli schieramenti. Questa tendenza, naturalmente, non riguarda solo la politica italiana ma si estende anche a quella europea e addirittura mondiale. Sky si è schierata contro la Brexit e contro il sovranismo e Donald Trump e Vladimir Putin sono bersagli abituali.

Tags:
skytg24gialloverdifrancesco cancellatobrexit





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.