Sms/ Marrone (Skebby): "L'accordo Agcom-operatori per i messaggi a 13,2 cent? Una beffa: grazie a internet costano 7 cent"

Venerdì, 27 novembre 2009 - 13:15:00

Tlc/ L'Agcom: entro gennaio gli sms non potranno costare più di 11 centesimi più Iva
"L'accordo tra Agcom e operatori telefonici per abbassare il prezzo degli sms in Italia a 13,2 centesimi rappresenta l'ennesima beffa a danno dei consumatori". Lo afferma Davide Marrone, fondatore di Skebby, società che ha realizzato un software per spedire sms gratuitamente attraverso internet.

"La media europea sul prezzo degli sms non è certo di 13,2 centesimi, questo dato è falso", prosegue Marrone; "A essere, vero, invece, è questo dato: le nuove tecnologie permettono, già ora, di ottenere un servizio più efficiente e competitivo. Skebby nasce grazie all'innovazione ed è in virtù di questo straordinario strumento che permette di inviare sms gratis".

Utilizzando le rete dati, Skebby promette un risparmio fino al 75% per gli sms inviati verso telefoni cellulari non ancora dotati del suo programma, offrendo messaggi con tutti in Italia e nel mondo a 7 centesimi. Un obiettivo - spiegano alla società - reso possibile anche grazie all'acquisto di pacchetti all'ingrosso all'estero, in un mercato più competitivo rispetto quello italiano.

"Skebby - conclude Davide Marrone - è una realtà concreta, basata su più di 180mila utenti consumer e un migliaio di clienti business. Il nostro servizio è la dimostrazione che attraverso l'innovazione e l'originalità è possibile gestire un business profittevole a vantaggio dei consumatori, per una volta tanto partendo da un'idea italiana".

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA