A- A+
MediaTech

Taipei è pronta a tornare la capitale di intelligent connectivity, energia rinnovabile e smart technologies. Il 24 aprile va infatti in scena l'annuale appuntamento con Sourcing Taiwan, uno dei principali eventi di settori sulla scena asiatica, a conferma del ruolo da sempre primario di Taiwan a livello tecnologico. 

L'evento, organizzato dal Bureau of Foreign Trade e gestito dal Taiwan External Trade Devolpment Council (TAITRA, che ha una sede anche a Milano),  serve come collegamento commerciale tra acquirenti globali e fornitori taiwanesi di prim'ordine.

L'edizione del 2019 prevede la partecipazione di oltre 200 buyer internazionali operativi nei seguenti settori:

1. Information & communication technology industries, tra cui componentistica elettronica, semiconduttori, comunicazione, computer industriali, dispositivi cloud/edge, applicazioni IoT

2. Energia rinnovabile, stoccaggio di energia, soluzione per il risparmio energetico, attrezzature ambientali, materiali ecologici, trasporto a basse emissioni di carbonio

3. System integrator e fornitori di servizi dei settori smart government, smart transportation, smart Parking, smart Farming, smart health, smart building (casa, sicurezza, energia), smart campus e smart retail.

Il programma di Sourcing Taiwan 2019, che si terrà al Taipei International Convention Center prevede una trade meeting session, segmentata tra diversi settori, con ogni buyer che avrà un proprio spazio personale. Saranno organizzati anche incontri one-to-one mentre i fornitori potranno esporre i propri prodotti in loco.

Sourcing Taiwan è un evento importante che promette di offrire maggiori opportunità agli acquirenti di tutto il mondo di procurarsi, acquistare e fare affari con Taiwan.

Opportunità che possono raccogliere anche le aziende italiane tramite il Taiwan Trade Center Milano, l'interlocutore di riferimento per poter partecipare a questo e numerosi altri eventi. Taiwan Trade Center Milano, che è la rappresentanza italiana TAITRA, è attivo dal 2003 proprio con l'obiettivo di agevolare e supportare le relazioni commerciali tra Italia e Taiwan anche attraverso la realizzazione di attività promozionali e lo sviluppo di progetti ad hoc.

Commenti
    Tags:
    sourcing taiwantaipeitechgreen





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.