A- A+
MediaTech
Speechless, l'app che converte in testo i messaggi vocali di WhatsApp

Quante volte hai desiderato un programma in grado di convertire in testo le lunghe e, talvolta, noiose, “note audio” di Whatsapp? Da oggi arriva Speechless, la nuovissima App creata dal team Becreatives e disponibile su iOS App Store e Play Store, in grado di convertire i vocal Whatsapp in testo.

A scuola, a lavoro, durante una riunione, con Speechless potrai leggere i contenuti dei tuoi vocal e convertire in testo il tuo vocale in ogni situazione. Da settembre, inoltre, saranno disponibili nuove features per tutti quei professionisti, tra cui studenti, universitari e giornalisti, che necessitano di convertire in testo lunghi file, per ottimizzare il tempo e massimizzare la qualità del lavoro.

Speechless, pratica e innovativa, è stata realizzata da Becreatives, un team di giovani ed esperti sviluppatori che, in pochi mesi, ha già lanciato sul mercato delle Utility App due applicazioni di successo, tra cui Limitless Stories che, ancora oggi, risulta essere tra le più scaricate su IOS Apple Store.

Il team, composto da Paolo Bonetti, Alessandro Buononato, Alberto Abruzzo e Marco Cuciniello, spiega quanto Speechless sia una reale e concreta rivoluzione nel mondo delle Utility App: “un’ applicazione smart e funzionale perfetta per sfruttare in modo nuovo, pratico e intelligente, il canale di comunicazione più utilizzato  degli ultimi anni”.

Speechless.becreatives.com

Tags:
speechlesswhatsappapp testo messaggi





in evidenza
Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

Guarda le foto

Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.