A- A+
MediaTech
SQUID, l'app di news raggiunge un milione di downloads

SQUID, L'APP DI NOTIZIE PER I MILLENIALS, RAGGIUNGE UN MILIONE DI DOWNLOADS

SQUID - l’app di notizie per i millennials – ha raggiunto un milione di downloads. L’app ha ora aggiunto nuove funzionalità, tra cui modificare l’ordine delle categorie e bloccare le fonti indesiderate in modo da personalizzare ulteriormente l’app.

SQUID, L'APP DI NOTIZIE PER I MILLENIALS, RAGGIUNGE UN MILIONE DI DOWNLOADS: LE NOVITA' 

• SQUID ha raggiunto 1 000 000 di downloads su smartphones.

Nuove funzionalità tra cui modificare l’ordine delle categorie e bloccare le fonti indesiderate per una maggiore personalizzazione.

• Disponibile in 10 paesi diversi offrendo notizie in lingua locale.

SQUID App non necessita di alcuna registrazione ed è gratuita. SQUID App rende disponibili le notizie più rilevanti, offrendo una vasta gamma di categorie e lasciando all’utente la possibilità di selezionare e creare il proprio newsfeed personalizzato e incentrato su immagini.

SQUID, L'APP DI NOTIZIE PER I MILLENIALS, RAGGIUNGE UN MILIONE DI DOWNLOADS: COSA OFFRE IN PIU' 

L’app raccoglie notizie dalle migliori testate del web e permette agli utenti di prendere parte agli ultimi avvenimenti nel mondo e condividerli con amici oppure tramite social networks. Quello che distingue ulteriormente SQUID da tutte le altre app di notizie è un assortimento di strumenti creativi e funzionali, che rendono l’esperienza di lettura coinvolgente e divertente.

SQUID, L'APP DI NOTIZIE PER I MILLENIALS, RAGGIUNGE UN MILIONE DI DOWNLOADS: COS'E' 

SQUID App è sviluppata da Njuice AB, una media company situata a Stoccolma, Svezia. È un’app di notizie in rapida crescita il cui bersaglio sono i millennials in tutta Europa. La compagnia sta crescendo con aumenti di nuovi utenti in doppi cifra, mese su mese. SQUID App è disponibile gratuitamente nel Regno Unito, Italia, Polonia, Spagna, Francia, Olanda, Russia, Germania, Austria ed Australia, con una versione internazionale e una in catalano. L’app ha ricevuto valutazioni molto positive dagli utenti sia su Google Play Store sia su Apple Store ed ha ottenuto un’ottima copertura su tutti i mercati in cui è stata lanciata. SQUID è stata selezionata come una delle “Top 5 apps” del 2017 da Androidworld (NL). Inoltre SQUID è stata proclamata una delle 13 vincitrici della competizione annuale delle start-up italiane GI Startup Contest 2017 di CONFINDUSTRIA. Per saperne di più visita il nostro sito www.squidapp.co.

 

 

Tags:
squidappapp news

in evidenza
Quando finisce il caldo anomalo Pronta l'irruzione di aria fredda

Cronache

Quando finisce il caldo anomalo
Pronta l'irruzione di aria fredda

i più visti
in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.