A- A+
MediaTech
Swatch contro Samsung: "Copia i quadranti per gli smartwatch"

Concorrenza sleale e pratiche commerciali scorrette: il gruppo Swatch ha presentato una denuncia contro Samsung Electronics Co e Samsung Electronics America per violazione della proprietà intellettuale legata all’interfaccia (scaricabile) di alcuni smartwatch. Questi ultimi, come scrive Reuters, sarebbero “virtualmente identici”, nel quadrante, a  di alcune delle più note controllate di Swatch Group come Longines, Omega, Swatch e Tissot.

“Questa sfacciata copiatura dei trademark – riporta la nota depositata dalla società guidata da Nick Hayek alla corte del Southern District di New York – può avere un solo scopo: quello di sfruttare la notorietà, la reputazione e il valore che i prodotti delle aziende del gruppo Swatch hanno costruito con cura per decenni”.

 


 

Commenti
    Tags:
    swatchsamsungsmartwatch
    in evidenza
    E' morto a 70 anni Niki Lauda Fu una leggenda della Formula 1

    Sport

    E' morto a 70 anni Niki Lauda
    Fu una leggenda della Formula 1

    i più visti
    in vetrina
    Coldiretti, un italiano su quattro green. 2021, no alla plastica monouso in Ue

    Coldiretti, un italiano su quattro green. 2021, no alla plastica monouso in Ue


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata

    Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.