A- A+
MediaTech
Tecnoinox Srl sceglie Aida Partners

Tecnoinox Srl, azienda manifatturiera italiana con sede a Porcia (Pordenone) che dal 1984 progetta e realizza una vasta gamma di cucine modulari e forni professionali per la Ristorazione, ha scelto di affidare le attività di PR ad AIDA PARTNERS. Con un know-how completo e consolidato e la garanzia di massima cura, affidabilità e qualità, l’azienda governa l’intero ciclo di produzione, dal foglio di acciaio al prodotto finito. Tecnoinox lavora con partner commerciali in tutti i continenti e ha imboccato un percorso di maggior internazionalizzazione che ha condotto oggi il giro d’affari sviluppato all'estero a una quota superiore al 50% sul fatturato complessivo, che nel 2018 ha superato i 15 milioni di euro. 

Aida Partners, specializzata nei settori Food e Ristorazione, rappresenta un partner strategico importante per l’Azienda, cui garantisce una gestione mirata e continuativa delle attività di PR e ufficio stampa. “Il 2019 è un anno importante per noi dal punto di vista della comunicazione. – commenta Martina Giacomini, Direttore Commerciale di Tecnoinox – Dalla collaborazione con Aida Partners, forte di un expertise e di una professionalità sviluppate in molti anni di attività nel settore, ci aspettiamo nuove opportunità di visibilità per la nostra realtà aziendale e per i nostri prodotti di punta, certi che l’agenzia saprà valorizzare al meglio le caratteristiche di competenza, affidabilità e servizio di cui siamo da sempre portatori e promotori. Abbiamo da sempre una forte specializzazione nel mondo del food e della ristorazione, per questo ci sentiamo i partner ideali per fornire una consulenza strategica e di networking rilevante per Tecnoinox.” dichiara Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners. “Con il nostro lavoro svilupperemo progetti mirati a valorizzare specificità e punti di forza dell’azienda, in primis l’alta qualità, la flessibilità e l’italianità”. Le attività di PR di Tecnoinox S.r.l. sono affidate a Chiara Calderoni e Valentina Pantano con la supervisione di Laura Valentini. 

Commenti
    Tags:
    tecnoinox





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.