A- A+
MediaTech
Tecnoinox Srl sceglie Aida Partners

Tecnoinox Srl, azienda manifatturiera italiana con sede a Porcia (Pordenone) che dal 1984 progetta e realizza una vasta gamma di cucine modulari e forni professionali per la Ristorazione, ha scelto di affidare le attività di PR ad AIDA PARTNERS. Con un know-how completo e consolidato e la garanzia di massima cura, affidabilità e qualità, l’azienda governa l’intero ciclo di produzione, dal foglio di acciaio al prodotto finito. Tecnoinox lavora con partner commerciali in tutti i continenti e ha imboccato un percorso di maggior internazionalizzazione che ha condotto oggi il giro d’affari sviluppato all'estero a una quota superiore al 50% sul fatturato complessivo, che nel 2018 ha superato i 15 milioni di euro. 

Aida Partners, specializzata nei settori Food e Ristorazione, rappresenta un partner strategico importante per l’Azienda, cui garantisce una gestione mirata e continuativa delle attività di PR e ufficio stampa. “Il 2019 è un anno importante per noi dal punto di vista della comunicazione. – commenta Martina Giacomini, Direttore Commerciale di Tecnoinox – Dalla collaborazione con Aida Partners, forte di un expertise e di una professionalità sviluppate in molti anni di attività nel settore, ci aspettiamo nuove opportunità di visibilità per la nostra realtà aziendale e per i nostri prodotti di punta, certi che l’agenzia saprà valorizzare al meglio le caratteristiche di competenza, affidabilità e servizio di cui siamo da sempre portatori e promotori. Abbiamo da sempre una forte specializzazione nel mondo del food e della ristorazione, per questo ci sentiamo i partner ideali per fornire una consulenza strategica e di networking rilevante per Tecnoinox.” dichiara Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners. “Con il nostro lavoro svilupperemo progetti mirati a valorizzare specificità e punti di forza dell’azienda, in primis l’alta qualità, la flessibilità e l’italianità”. Le attività di PR di Tecnoinox S.r.l. sono affidate a Chiara Calderoni e Valentina Pantano con la supervisione di Laura Valentini. 

Commenti
    Tags:
    tecnoinox





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.