A- A+
MediaTech
Tg2 Post, prima puntata smart e "sul pezzo". Elisei spigliata e convincente
Francesca Romana Elisei, conduttrice di Tg2 Post

Su Rai2, dopo il notiziario delle 20,30, è finalmente partito Tg2 Post, lo spazio di approfondimento voluto dai due direttorissimi Carlo Freccero e Gennaro Sangiuliano.

Mentre la rivale diretta Lilli Gruber in differita con Otto e mezzo su La7 "bucava" ahilei la notizia shock degli arresti domiciliari dei genitori di Matteo Renzi, ecco che la conduttrice di Tg2 Post Francesca Romana Elisei, assieme ai suoi ospiti Giorgia Meloni leader di Fratelli d'Italia e Luciano Fontana direttore del Corriere della Sera, si destreggiava sapientemente tra l'ultim'ora e l'atteso responso del voto della pentastellata piattaforma  Rousseau sull'autorizzazione a procedere a carico del Ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Spigliata e convincente, Francesca Romana Elisei non si sovrapponeva mai agli ospiti e profittava dei venti minuti a sua disposizione (ai quali sottrarre quelli dedicati al punto del direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano) padroneggiando ottimamente la situazione.

Non delude affatto dunque la prima puntata del tanto atteso Tg2 Post, che si conferma un prezioso spazio di dibattito e di analisi della realtà contingente, alle redini del quale Francesca Romana Elisei si rivela una gradevole, garbata e preparata padrona di casa. 

Commenti
    Tags:
    tg2 postascolti tvauditel francesca romana eliseigennaro sangiulianoluciano fontanagiorgia melonivoto rousseasu m5s salvinigenitori di renzi arrestati





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.