A- A+
MediaTech
Tim: con Chili per arricchire ulteriormente offerta di TimVision

Tim e Chili hanno siglato un accordo che consentirà la commercializzazione, anche attraverso il Tim Box, dell’offerta di Chili, la piattaforma digitale che propone, oltre al noleggio e all’acquisto dei film on demand, anche tutto il merchandising legato al mondo dell’intrattenimento. Da ottobre i clienti Tim potranno accedere al catalogo Chili e scegliere tra una vasta gamma di titoli tra i quali film in visione nella prima finestra di distribuzione, a prezzi scontati che potranno essere pagati direttamente in bolletta. L’accordo con Chili - si legge in una nota della principale compagnia di tlc del paese - va a completare la partnership già avviata tra le due aziende: da giugno infatti Tim ha arricchito il programma fedeltà Tim Party proponendo la 'Welcome Gift Card CHILI', un bonus utilizzabile dai clienti Tim per guardare tra gli oltre 800 titoli i film più amati sulla piattaforma Chili. Da ottobre su Chili i clienti Tim, oltre alla sezione dedicata per l’utilizzo della “Welcome Gift Card Chili”, avranno la possibilità di accedere ad una vetrina per guardare film in prima visione con una proposta commerciale dedicata e di acquistare ad un prezzo esclusivo il merchandising proposto.Questa importante partnership rafforza ulteriormente la piattaforma streaming di Tim e conferma la nuova strategia di TimVisions che punta ad essere il principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità attraverso accordi con player del settore per rispondere alle diverse esigenze e gusti del pubblico quali serie tv, film, news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.

Commenti
    Tags:
    timtim chilitim visiontimvisiontimvision chilichilitim accordo chili





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.