A- A+
MediaTech
Tim riorganizza la comunicazione

Si riorganizza la comunicazione del Gruppo Tim dopo che Ivan Dompè, ha lasciato la direzione dell’Institutional Communication, ruolo che risponde al presidente del Gruppo, per andare a lavorare con il nuovo amministratore delegato, Amos Genish. Una parte delle responsabilità di Dompè passano ad Alessio Vinci, giornalista con una esperienza alla comunicazione di Alitalia, che si occuperà dell’Ufficio stampa rispondendo al presidente Arnaud De Puyfontaine come l’altra new entry, Francesco Russo, avvocato, phd in diritto della concorrenza, finora socio e responsabile della practice public affairs in Comin&Partners.

Una parte rilevante delle attività della direzione Institutional Communication e cioè la Digital communication (web di cui è responsabile Paolo Artuso, e Social, responsabile Mariano Tredicini) e il Media Management (investimenti mezzi Stampa, Affix e Digital, responsabile Alessandro Battistoni) passa alla direzione Brand Strategy and Media di cui è capo Luca Josi, che risponde all’ad Genish.

da http://www.primaonline.it

Tags:
tim





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.