A- A+
MediaTech
Tommaso Cerno nuovo direttore de L'Espresso

Tommaso Cerno è il nuovo direttore de L'Espresso. Continua quindi il riordino all'interno del gruppo, dopo la fusione con La Stampa. Cerno succede a Luigi Vicinanza dopo appena due anni. Una direzione breve, dopo i quattro anni di Bruno Manfellotto e gli otto di Daniela Hamaui. 

Per Cerno, friulano classe 1975, è un ritorno a casa. Collaboratore del settimanale dal 2009 fino a diventare vice caporedattore, nel 2014 era stato inviato a dirigere il Messaggero Veneto (della Finegil, società che gestisce i locali del gruppo Espresso). Una mossa che a molti era sembrata come una fase di transizione in vista di un ritorno con un ruolo di ben altro peso.  

 

 

Tags:
tommaso cernol'espressoluigi vicinanza





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.