A- A+
MediaTech
Top 15 influencer, ecco i più seguiti in Italia e i post più condivisi
Chiara Ferragni

Primaonline.it esordisce con un nuovo servizio, la classifica dei principali influencer italiani, e i post più condivisi. La top 15, realizzata da Storyclash, avrà cadenza mensile. Si comincia con il mese di agosto 2019. Come scrive Primaonline.it, a questa classifica seguiranno a breve altre sugli influencer internazionali e su alcuni comparti specializzati per seguire sempre meglio un fenomeno che sta cambiando le strategie di comunicazione e commerciali. Al primo posto troviamo Chiara Ferragni blogger con 50.091.838 milioni di interazioni. Al secondo posto “Fatto in casa da Benedetta” 5.570.763 interazioni e al terzo posto Beatrice Valli con 3.147.735 interazioni.

Commenti
    Tags:
    influencer italianiinfluencer più riccaclassifica influencer





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.